Come posso sviluppare progetti di qualità con la mia azienda agricola?

Il settore agroalimentare ha esigenze specifiche, che riguardano l’innovazione del ciclo produttivo, la qualità dei prodotti e l’acquisto di macchinari. Intesa Sanpaolo è al tuo fianco per sviluppare i progetti della tua impresa agricola con finanziamenti per la copertura delle esigenze che nascono dal ciclo produttivo, per l’innovazione, la promozione, la qualità dei prodotti e l’acquisto di macchinari.

Ho un’impresa agricola e vorrei assicurarmi i migliori standard di qualità. Dove posso trovare aggiornamenti di settore?

Per innovare e orientare al business la tua azienda agricola ti offriamo percorsi formativi e consulenza personalizzata, anche grazie al presidio specialistico Agricoltura che lavora a supporto delle nostre filiali.

Vorrei investire nella mia azienda agroalimentare. Come posso difendermi dai rischi tipici dell’attività?

Intesa Sanpaolo ti sostiene nei tuoi investimenti con strumenti finanziari che hanno durate e piani di rimborso personalizzabili in base alle tue esigenze. Hai inoltre a disposizione numerosi prodotti e servizi assicurativi per proteggere la tua impresa dai rischi tipici delle attività agricole.